INSERIRE IL TAG @ 

Grazie al tag è possibile avere un riepilogo immediato dei dati di contatto sia che si tratti di un utente che di un cliente/fornitore.

Se viene taggato un documento contabile è possibile avere una finestra di riepilogo immediatamente visibile.

Il tag @ permette di cercare ed etichettare: clienti e fornitori, documenti , dossier e utenti.

Etichettare è utile sia per avere un riepilogo immediato che per facilitare la ricerca di informazioni all'interno del gestionale.

INSERIRE GLI HASHTAG # 

Un'altra funzione molto importante all'interno del gestionale viene svolta dall'hashtag. Ulteriore elemento di personalizzazione che come da sua funzione di base è utile per contrassegnare parole chiave e richiamare l'attenzione degli utenti su temi particolari oltre che effettuare delle ricerche all'interno del gestionale stesso.

La scelta degli hashtag è personale e va adattata alle informazioni rilevanti e utili all'organizzazione.

Ad esempio puಠessere utilizzato #RM per contrassegnare tutti il clienti/fornitori di Roma oppure ancora #MENSILE se si tratta di un'attività  da svolgere ogni mese, per fare un remind o una verifica. 

CERCA NEL TUO PACIOLO

Aprendo i filtri è possibile fare una ricerca personalizzata su:

  • cose da fare
  • compiti da svolgere
  • mail
  • cose fatte/non fatte (quindi in scadenza)
  • attività  scadute
  • attività  con scadenza vicina

Per una ricerca avanzata è fondamentale utilizzare tag @ e hashtag # 

Apri filtro per approfondire: le attività  svolte dagli utenti, il riepilogo dei clienti e dei fornitori, avere informazioni sugli ordini oppure analizzare le cose da fare in giornata e/o durante la settimana lavorativa e così via. Una vera e propria agenda elettronica a consultazione simultanea, che ti permette di avere sotto controllo tutti gli aspetti della tua attività .